Villa Litta Lainate

Eventi e news

Pic nic da favola... Sogno di una notte di mezza estate

Pic nic da favola... Sogno di una notte di mezza estate

EVENTO SOLD OUT

11 luglio, ore 19

Parco di Villa Litta 

 

E' tra gli appuntamenti di punta della stagione! 
Villa Litta a Lainate torna anche quest'anno ad aprire le sue porte in notturna per l' incantato PicNic sotto le stelle shakespeariano. Un progetto firmato da Cynara Flair e nato con l'intento di onorare la bellezza e magnificenza di questo luogo con un PicNic sotto le stelle in versione “Sogno di una notte di mezza estate” di W. Shakespeare.

La serata sarà ispirata alla natura onirica, romantica, immaginifica e misteriosa che contraddistingue l’opera del grande drammaturgo inglese, nella quale la natura è protagonista. Piante magiche, acqua, figure grottesche e fate….nascondimenti, segreti e prospettive mutevoli vi allieteranno.
Musica Jazz e danzatori leggiadri dalla compagnia di danza Sanpapié emergeranno dall'oscurità volteggiando ipnotici tra candele e fontane zampillanti, accompagnando la vostra cena/apertitivo.

Mille candele illumineranno una serata che promette poesia, incanto, e un tocco di magia nella nostra estate.

La visita alle serre è compresa nel biglietto di ingresso mentre, su prenotazione, sarà possibile partecipare ad una specialissima visita guidata in notturna alla villa e al Ninfeo, il fiore all’occhiello a livello internazionale della Villa.

Dress code botanico/fiabesco (non mancheremo di darvi alcuni suggerimenti).

IN CASO DI MALTEMPO: la serata verrà positicipata al 12 Luglio. (chi fosse impossibilitato a partecipare dovrà pubblicare autonomamente all'interno della bacheca dell'evento la disponibilità dei suoi biglietti così da poterli cedere).

PRENOTA QUI

Altri eventi