Villa Litta Lainate

Eventi e news

CONVERGENZE PARALLELE

CONVERGENZE PARALLELE

Venerdì 22 luglio dalle ore 19.00 alle ore
CONVERGENZE PARALLELE


Ospite per la prima volta in questa veste di uno dei luoghi più affascinanti d’Italia, Le Cannibale porta la musica elettronica e sperimentazioni sonore nel Ninfeo e nel Teatro Naturale di Villa Litta. Misceleremo musica classica e musica elettronica, contaminando indie e jazz, immersi tra statue, giochi d'acqua, fontane, stanze affrescate e sorprese del 1600.
Sotto le stelle il live del pianista Cucina Sonora tra classica e musica elettronica, il djset disco e house di Tamati, le melodie a cavallo tra jazz e pop del live di Marta del Grandi e in chiusura il tributo ai Kraftwerk di Phase Trio che reinterpretano la musica del quartetto tedesco con violino, violoncello, sintetizzatori e monochord.


TEATRO NATURALE
19:00 - 20:30 Tamati (djset)
20:30 - 21:30 Cucina Sonora (live)
NINFEO
21:45 - 22:45 Marta Del Grandi (live)
22:45 - 00:00 Kraftwerk Recomposed (live)

Biglietto unico 15,00 €
Gratuito per persone diversamente abili, giornalisti precedentemente accreditati e bambini 0-5 anni


TICKETS → https://bit.ly/lc-villalitta


EXTRA: All'evento ci sarà servizio food & drink ed un aperitivo sull'erba. Durante l'evento sarà possibile visitare in notturna le sale del Ninfeo.

Iniziativa realizzata con il contributo di Fondazione Cariplo nell'ambito del progetto #VillaLittaforenlightenment: il Patrimonio Culturale al servizio del territorio e dell'inclusività

Altri eventi